CORSO DI YOGA POSTURALE CON CUSCINO CV4S
Da Febbraio ’23:
Incontri da 1 volta a settimana per 4 lezioni al mese,
A SCELTA:
– LUNEDI’ dalle ore 10:00 alle ore 11:15
– VENERDI’ dalle 11:30 alle 12:45
——————————————————————————————————————–
Incontri di 2 volte a settimana per 8 lezioni al mese:
A SCELTA:
LUNEDI’ dalle ore 10:00 alle ore 11:15 e
VENERDI’ dalle 11:30 alle 12:45.
——————————————————————————————————————–

1. Cos’è il cuscino CV4?

È uno speciale cuscino ideato dall’osteopata Mario Longhin per risolvere dei problemi molto diffusi come le tensioni e i dolori cervicali, il mal di testa e il mal di schiena miotensivo e lo stress psicofisico, che condizionano in modo significativo la qualità di vita di un numero sempre maggiore di persone.
Il cuscino CV4 è semplice da usare, è efficace da subito, non contiene dispositivi elettrici o magnetici e può essere usato da tutti.
Nell’esclusivo corso di Yoga Posturale con cuscino CV4 alterniamo esercizi di yoga posturale per il benessere della colonna vertebrale all’utilizzo del cuscino CV4, in questo modo favoriamo il rilascio delle tensioni muscolari e articolari superficiali e profonde e rilassiamo e decongestioniamo i nervi compressi da queste tensioni. Gli esercizi di Yoga Posturale uniti all’uso del cuscino CV4 favoriscono il recupero delle curve fisiologiche della colonna vertebrale, condizione essenziale per un’ottimale funzionalità biomeccanica del corpo intero, inoltre migliorano la respirazione diaframmatica, stimolano importanti punti riflessi neurolinfatici e precisi punti del sistema dei meridiani. Posizionato sotto la nuca il cuscino CV4 agisce sul cervelletto producendo uno stato di rilassamento lucido e consapevole.